Nidhoggr, la malvagia viverna che un tempo cercò di distruggere l'equilibrio della natura, è tornato. Il sigillo che lo teneva imprigionato è stato infranto e il suo potere ha soggiogato la Terra intera, trasformando tutti gli uomini in mostri disposti a qualunque sacrificio per sconfiggere Sofia e gli altri Draconiani. La loro missione è trovare il frutto di Thuban, l'ultimo e il più importante dei cinque globi magici che faranno risplendere di nuova vita l'Albero del Mondo e riporteranno sulla Terra il regno di Draconia. Ma Ofnir, il nuovo alleato delle viverne, ha frantumato il frutto contro il sigillo per liberare il suo padrone, e i frammenti sono nascosti in tre luoghi misteriosi sparsi per l'Italia. Nell'ultima, fatale battaglia che Sofia dovrà combattere, ostacoli imprevisti si opporranno alla vittoria: i draghi che hanno sempre vissuto nel cuore dei suoi compagni rischieranno di svanire per sempre, e con loro il regno di Draconia.
Il Sacrificio Licia Troisi Pdf 1
Felicia Troisi, detta Licia (Roma, 25 novembre 1980), è una scrittrice, astrofisica e divulgatrice scientifica italiana, autrice delle serie fantasy ambientate nel Mondo Emerso e di altre opere quali La ragazza drago, I regni di Nashira, Pandora e La saga del Dominio, nonché di saggi di divulgazione di astrofisica, materia nella quale è laureata.
Originaria di Ostia, località litoranea del comune di Roma, il suo nome anagrafico è Felicia ma, non piacendole, l'ha sempre abbreviato in Licia[1] dopo aver frequentato il liceo classico Kant a Roma, si è laureata in fisica con indirizzo astrofisico a Tor Vergata nel 2004[2] con una tesi sulle galassie nane. Collabora con la stessa Università Tor Vergata.[3].
L'11 novembre 2011 è stato pubblicato Il sogno di Talitha, primo libro della quadrilogia I regni di Nashira,[21] A esso seguiranno Le spade dei ribelli il 9 novembre 2012,[22] Il sacrificio il 29 ottobre 2013[23] e Il destino di Cetus il 28 aprile 2015.[24][25] L'8 giugno 2012 è stato pubblicato l'ultimo capitolo della saga La ragazza drago, L'ultima battaglia.[26]
2ff7e9595c
Comments